A Conversano Poesia in Azione abita poeticamente la città

Sabato 30 aprile 2022, a Conversano, c’è stata la festa di chiusura del laboratorio del 9-10 aprile 2022Abitare poeticamente la città condotto da Silvana Kühtz, scrittrice e poeta, Giulio Spagone, fotografo, Susanna Crociani, musicista. I partecipanti al laboratorio itinerante, inserito nel cartellone della manifestazione Borghi in fiore indetta dal Comune di Conversano, hanno percorso le vie del centro storico di Conversano annotando, fotografando, ascoltando.

Il giorno 30 aprile è iniziato alle 16,30 con il laboratorio gratuito di collage tenuto dall’artista Maria Teresa de Palma, per poi proseguire con l’ascolto di un audio, curato e montato da Silvana Kuhtz e una installazione curata da Giulio Spagone, frutto del lavoro di scrittura, di fotografia e di ascolto fatto insieme ai partecipanti durante le due giornate di laboratorio.

Al termine una nuova Clessidra – il gioco di lettura di Poesia in Azione – in presenza, parola del mese INDACO, che come ogni mese ha fatto conoscere letture, autori, storie sempre interessanti e nuove.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.