“Verso la Festa dei Popoli”, l’Associazione Alma Terra organizza a Mola di Bari “Cucina e/è Cultura – Seminario di cucina libica” con Suad Benhamed

L’Associazione Alma Terra, in collaborazione con l’Associazione Origens, tra le iniziative che conducono “Verso la Festa dei Popoli“, il 2 maggio alle ore 18.00 presso l’Agriturismo TerramareBio di Mola di bari, organizza “Cucina e/è Cultura – Seminario di cucina libica” con Suad Benhamed.

I seminari di ‘Cucina e/è Cultura’, organizzati dall’Associazione Alma Terra, in collaborazione con l’Associazione Origens,  sono viaggi nelle culture di diversi paesi realizzati con la guida di migranti ,  desiderosi/e di farci conoscere il loro paese  attraverso la loro cucina e i loro  racconti.

Il primo seminario di quest’anno  sarà dedicato alla cucina libica, un misto di sapori, odori e spezie tipiche della cultura araba e mediterranea. Il  seminario  sarà  condotto da Suad Benhamed, a Mola di Bari, presso l’agriturismo TerramareBio  e si svolgerà il 2 maggio, dalle ore 18 alle 22. Dalle ore 18 alle 21 ci sarà la fase della  preparazione, a seguire quella della degustazione, a cui potranno partecipare anche persone che non hanno seguito la prima parte.

Il 16 maggio ci sarà il seminario di cucina afghana.

Posti limitati. Ingresso a pagamento. Obbligatoria la prenotazione entro il  30 aprile, al 3471565119.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.