
Svelato il cartellone della XXXII Stagione teatrale per l’anno 2023.2024 del Teatroteam di Bari, ancora una volta ricco di appuntamenti prestigiosi.
Come anticipato su queste pagine, tra gli eventi più attesi troviamo i musical “Cats” e “Neverland – L’isola che non c’è” con la regia di Massimo Romeo Piparo, “Billy Elliot” con Giulio Scarpati e Rossella Brescia, “Il Marchese del Grillo” con Max Giusti, nonchè lo spettacolo di prosa “La strana coppia” con Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi, che ne cura anche la regia.
Ma sarà anche l’anno del ritorno di Arturo Brachetti con “Cabaret”, de “Le Circle”, con la nuova performance “Tilt”, dei musical “Forza venite gente” e “Sister act”, della grande danza con Daniel Ezralow e con il Balletto di Milano e il Roma City Ballet, e di Luca Ward nel ruolo ‘en travesti’ della terribile preside Signorina Trinciabue nel musical “Matilda”.
Numerosi gli eventi che si aggiungeranno ai “Fuori Programma” esclusivi, tra i quali la comicità spiazzante di Teresa Mannino, Angelo Pintus, Katia Follesa e Angelo Pisani e, novità assoluta, il musical “Mare Fuori” tratto dalla serie Tv da record, ai primi posti nelle classifiche delle piattaforme, con produzione e regia di Alessandro Siani.
Il Teatroteam, per venire incontro al suo pubblico e facilitare il sistema di vendita online, ha attivato la modalità “stampa a casa”, eliminando, così, attese per il ritiro dei biglietti a teatro.
Botteghino in Via Argiro 73 (Primo Piano) – 080/5210877 e su www.teatroteam.it