Andrà in scena a dicembre all’IPM ‘N. Fornelli’ di Bari “Che mondo è, questo. Primo paesaggio”, il nuovo spettacolo della Compagnia Sala Prove curato da Lello Tedeschi con attori detenuti e non

Dal 5 al 7 dicembre alle ore 20.30 va in scena all’IPM ‘N. Fornelli’ di Bari (via Giulio Petroni, 90) CHE MONDO È, QUESTO. Primo paesaggio, il nuovo spettacolo della Compagnia Sala Prove, sintesi del progetto curato da Lello Tedeschi, con attori detenuti e non.
Un lavoro che inaugura un nuovo percorso, Teatro Altrove, una piccola scuola di teatro (in) carcere rivolta ai giovani detenuti dell’Istituto e a giovani esterni dai 18 ai 35 anni che intendono approfondire la pratica d’attore.
Che mondo è, questo… Guardiamoci intorno: precipitiamo. E il problema non è la caduta. E nemmeno l’atterraggio, ormai. Ma la voragine, profonda e insanabile, che si potrebbe provocare, inghiottendoci tutti. Una voce, dal film Nostalghia di Tarkovskij, ci ha ricordato che forse è tempo di tornare alle basi principali della vita, senza sporcare l’acqua. E allora noi, almeno per rallentare la caduta, ci proviamo.
In scena Vito Campobasso, Daniele Caroli, Biagio De Tommaso, Martina Giannini, David Leone, Giorgia Lobuono, Alessandra Martino, Brian Peralta, Paolo William.
Drammaturgia e regia
 Lello Tedeschi in collaborazione con Piera Del Giudice.
Assistenza tecnica Mirko Catacchio, Gianni Lagioia.
Lo spettacolo è a ingresso gratuito, con posti limitati: obbligatoria la prenotazione inviando via mail una copia del documento di identità a botteghino@teatrokismet.it entro e non oltre mercoledì 29 novembre.Per info: 335.805.22.11
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.