“Oedipus” di Seneca, il primo studio aperto al pubblico in forma di happening, celebra vent’anni del Teatro delle Bambole

Un grande evento ti attende il 16 e 17 dicembre al Teatro Duse (nuova sede: via Carulli, 80) a Bari.

Concepito e creato da Andrea Cramarossa, con la partecipazione di Ambra Amoruso, Ilaria Angelini, Chiara Bianchi, Emilia Brescia, Fabio Guaricci, Federico Gobbi, Serena Padula, Ilaria Ricci, Marika Ruta, Maurizio Sarni, “Oedipus” di Seneca è un’esperienza imperdibile in forma di happening per immergersi in un esperimento, sfidando i confini spazio-temporali dello spettacolo dal vivo.

A partire dalle 19.00 del 16 dicembre, ci si potrà unire agli attori del Teatro delle Bambole nel secondo studio su “Oedipus” di Seneca.

Questo evento si svolgerà con un’apertura al pubblico che si protrarrà per diverse ore, offrendo interazioni tra performer e spettatori. L’esperienza sarà aperta e flessibile, consentendo agli spettatori di entrare nel mondo teatrale in modo illimitato, seguendo il proprio ritmo.

Questo studio segna la conclusione del secondo anno del progetto pluriennale “Edipo. Corpo di Madre.” Un progetto artistico che esplora, attraverso l’arte performativa, i legami profondi tra il performer e il mito di Edipo, l’artista e la propria arte e il coinvolgimento dello spettatore in uno spazio emotivo unico.

Per informazioni e prenotazioni, contattare: info@teatrodellebambole.it.

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.