Un’incantevole chiusura per “Le Vie del Natale” a Palazzo delle Arti Beltrani di Trani con il concerto del Gaia Gentile Trio

Emozioni e grandi melodie chiuderanno con uno spettacolo unico il cartellone di ‘Le Vie del Natale’. Il Gaia Gentile Trio si esibirà in concerto il prossimo 7 gennaio a Palazzo delle Arti Beltrani a Trani. Con la sua voce raffinata, Gaia Gentile, celebre cantante barese del panorama musicale italiano, condurrà il pubblico in un viaggio attraverso brani pop e cantautorali, regalando omaggi ai grandi nomi della musica italiana, da Caparezza a Dalla, che hanno influenzato la sua carriera.

Accompagnata dal sassofonista Nicolò Pantaleo e dal chitarrista Antonello Boezio, l’esibizione promette un mix moderno e coinvolgente. Questo duo, dalla sonorità accattivante tra ritmi ed armonie suggestive dei fiati, donerà interpretazioni uniche di brani celebri, arricchite da tecnologie moderne.

Il concerto abbraccerà anche i brani dell’ultimo album di successo ‘Tanto tutto passa’ (2022), un mix di influenze che spaziano dal pop al romanticismo parigino, dalla samba brasiliana al soul neoclassico attraverso una gamma variegata di stili.

Gaia Gentile, cantante, cantautrice e performer di fama internazionale, ha esplorato il mondo della musica sin da bambina, unendo la passione per il canto allo studio del pianoforte. La sua carriera ha attraversato diverse collaborazioni con artisti di fama mondiale, spaziando dai grandi nomi italiani a prestigiose partecipazioni in festival internazionali.

I biglietti per questo concerto sono disponibili su: https://www.i-ticket.it/eventi/gaia-gentile-trio-sala-beltrani-07-01-2024-biglietti.

Per ulteriori dettagli sull’intero programma degli eventi, puoi consultare la brochure qui: https://www.flipsnack.com/675AA577C6F/le-vie-del-natale.html.

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.