Il celebre Leo Gullotta torna a incantare il pubblico della Puglia con lo spettacolo “In ogni vita la pioggia deve cadere”, una rappresentazione scritta e interpretata anche da Fabio Grossi. Preparatevi a vivere un’esperienza unica l’8 gennaio al Teatro Comunale Lucio Dalla di Manfredonia alle ore 21.00 e il 9 gennaio al Cinema Teatro Italia di Francavilla Fontana, sempre alle 21.00. Questi spettacoli fanno parte delle stagioni teatrali dei rispettivi Comuni, realizzate in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
“In ogni vita la pioggia deve cadere” narra la storia di due persone che condividono la propria vita e il proprio amore. Si tratta di una rappresentazione dell’odierna “famiglia arcobaleno”, composta solo da due persone, senza figli, ma unite da un profondo legame. Il fulcro di questa storia è la casa che accoglie questa unione. Due individui di diverse età e non necessariamente secondo i canoni tradizionali di bellezza, ma persone autentiche: con gioie, dolori e un’incredibile dose di fantasia. Papi e Piercarlo vivono la propria esistenza in tranquillità e serenità, fino a quando “la pioggia” arriva improvvisa e sconvolge questa vita ideale. Di fronte ai problemi, spesso ci si ritrova impreparati, ma è necessario affrontarli. Questa commedia parla di amore, umanità, verità e condivisione. Sul palco due attori, una casa e due vite che si trasformano in una sola vita.
“IN OGNI VITA LA PIOGGIA DEVE CADERE” di Fabio Grossi, con la regia dello stesso Grossi, scene di Alessandro Chiti, illuminazione curata da Umile Vainieri e colonna sonora di Germano Mazzocchetti, vede protagonisti Leo Gullotta e Fabio Grossi. Uno spettacolo prodotto da TSA/Stefano Francioni Produzioni/Argot Produzioni.
Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito www.teatropubblicopugliese.it. Non perdetevi questa rappresentazione che cattura il cuore e l’anima.
Daniele Milillo