Scopri chi si unirà al palco del Teatro Piccinni il 21 gennaio 2024 per l’atteso ritorno del TEDxBari, un evento che accenderà la curiosità e l’ispirazione nel cuore della splendida città pugliese. Tra i nuovi protagonisti di questa avventura troviamo la viaggiatrice Alessia Piperno e l’ingegnere Travis Nelson, accompagnato dalla sua gatta Sigrid, che si uniscono ad una schiera di speaker.
Da illustri nomi come il romanziere Roberto Recchioni, l’economista Pasquale Tridico, il neuroscienziato Giulio De Angeli, fino allo scrittore e comico Alessandro Gori, noto come Lo Sgargabonzi, e molti altri, il palco sarà una vetrina di menti brillanti e storie straordinarie.
Ad orchestrare questo spettacolo sarà l’ attore barese Giuseppe Scoditti, pronto a incantare il pubblico con il suo carisma e la sua verve.
Tra le molteplici tematiche affrontate dagli speaker, Alessia Piperno condividerà la sua esperienza di prigionia in un carcere iraniano, mentre Travis Nelson svelerà l’ avventura ciclistica in compagnia della sua gatta Sigrid, diventata un fenomeno su Instagram.
E questo è solo l’inizio! Il tema coinvolgente del “Bestiario” sarà al centro dell’evento, esplorando il concetto di ‘animale’ come specchio della nostra società e del nostro tempo.
I biglietti stanno volando via, quindi affrettati a garantirti il tuo posto in questa esperienza unica. Visita il sito www.tedxbari.eu.
Il TEDx Bari 2024 è reso possibile grazie al supporto dei nostri partner finanziatori come G-nous, BCC Bari e Taranto, Cobar, Cestaro Rossi, Talent Garden, Divella e Confindustria Giovani Bari e Bat. Con il contributo dei nostri Sponsor Tecnici: Cedat, Villa Romanazzi Carducci, Cabolo, Villa Fenicia. E grazie ai nostri Community partner: Mensa, Bip – Boosting Innovation Poliba, Puglia Women Lead, Sud Digitale, Global Shaper, Mila Uffici Stampa e Developing.it.
Inoltre, siamo fieri di avere il sostegno e il patrocinio gratuito da parte della Regione Puglia, del Comune di Bari, del Politecnico di Bari e della Camera di Commercio di Bari.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.tedxbari.eu e seguici su Facebook.com/TEDXBari e Instagram.com/tedxbari per non perderti nemmeno un aggiornamento.
Daniele Milillo