“Déjà vu – Metti un po’ di musica tra orecchiette e moussakà” della Compagnia della Lira arriva al Teatro Angioino di Mola di Bari per una notte di pura magia musicale

Déjà vu, una commedia musicale, racconta la storia di Bianca, una giovane imprenditrice che ha traslocato nel Sud Italia insieme alla sua famiglia, dopo una vacanza tra le affascinanti isole del Mediterraneo Orientale.

Immersa nella magica atmosfera della Puglia, Bianca decide di avventurarsi aprendo un ristorante che fonde la tradizione greca con la deliziosa cucina pugliese. Nel giorno del suo trentesimo compleanno, le sue amiche eccentriche, Ester e Clara, conosciute durante un’ avventura in terra greca, le riservano una sorpresa che cambierà il corso della sua vita e della sua carriera.

Incorniciata dalle atmosfere e dai colori del Mediterraneo, la commedia ci guiderà in un viaggio sonoro tra le indimenticabili canzoni degli anni Ottanta, arricchite dai suoni della musica popolare pugliese. Tutto questo mentre ci chiediamo se Bianca riuscirà finalmente a risolvere i conti in sospeso con Diego, il suo amore complicato e irraggiungibile.

Il sipario si alzerà alle ore 21. Per informazioni e prenotazioni, potete contattare il botteghino del Teatro Angioino in Via Silvio Pellico n.7 a Mola di Bari, al telefono 0804713061 o su WhatsApp al 3496061378.

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.