Arte, musica e gusto: l’incontro magico nell’esposizione di Orodè Deoro presso Engel & Völkers a Lecce

Nello shop di Engel & Völkers a Lecce, si potrà ammirare un’esposizione di mosaici ceramici, dalle inconfondibili fattezze dello stile di Orodè Deoro. Le sue opere, caratterizzate da volti, figure femminili e fiori, sono disposte attorno ad una struttura misteriosa, culminando in un capolavoro unico intitolato “Piramide”, le cui tessere sono avvolte con fogli di alluminio, conferendo loro un’aura di bellezza. Le architetture ritratte nelle opere non fanno che esaltare la bellezza dei corpi e dei volti femminili, trasportando lo spettatore in un viaggio attraverso il mistero della femminilità.

In mostra, accanto a queste meraviglie, si potrà ammirare anche “Zazen”, una grande scultura in mosaico ceramico, ed un dipinto su carta, frutto di anni di ispirazione e dedizione artistica da parte di Orodè Deoro, vincitore del Premio Arte nel 2015.

L’evento sarà arricchito dalla performance multidisciplinare “ViolinOrchestra Paint”, che vedrà il violinista e compositore Francesco Del Prete esibirsi insieme alla pittura dal vivo di Orodè. “ViolinOrchestra” rappresenta il visionario progetto del violinista salentino, che trasforma il suo strumento in un’intera orchestra, grazie all’utilizzo di tecnologie elettroniche all’avanguardia come loop station e pedaliere multieffetto.

A sostenere questa serata inaugurale di puro spettacolo e creatività, si unisce un’altra eccellenza del territorio, la Cantina Castel Di Salve, che saprà deliziare i presenti con i suoi prelibati sapori.

L’evento si propone come un’esperienza sensoriale unica, dove arte, musica e gastronomia si fondono per regalare suggestioni ed emozioni indimenticabili.

L’ingresso è gratuito e gli orari di apertura sono i seguenti:

– Lunedì: 9.00 – 13.00 / 15.00 – 20.00

– Da martedì a venerdì: 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

– Sabato: 9.00 – 13.00

– Sabato pomeriggio e domenica su appuntamento

Per ulteriori informazioni, contattare il numero: 3402295914.

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.