Prime anticipazioni della strabiliante XXXIII Stagione teatrale 2024/2025 del Teatroteam di Bari.
Venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 21.00 si terrà la data non in abbonamento di “Tootsie”, la commedia che vedrà protagonisti Paolo Conticini e Enzo Iachetti. Divertente, romantico e con una irresistibile vena dissacrante che fa sorridere ma anche riflettere, lo spettacolo sarà in scena nella prossima stagione teatrale italiana con la regia di Massimo Romeo Piparo. Naturalmente, la pièce prenderà le mosse dal famoso film del 1982 con Dustin Hoffman per la regia di Sidney Pollack, con musica e testi del vincitore del Tony Award David Yazbek.
Nella versione italiana, lo spettacolo, prodotto da PeepArrow Entertainment in collaborazione con il Teatro Sistina, racconterà la storia di Michael Dorsey (Paolo Conticini), un bravo attore con un particolare talento… quello di non riuscire a mantenere un lavoro! Avvilito e disoccupato, Michael decide di fare un ultimo, disperato tentativo per realizzare i suoi sogni: si presenta a un provino per un musical su Romeo e Giulietta travestito da attrice con il nome di Dorothy Michaels e, dopo un’ottima performance, lo vincerà. In una fulminea ascesa verso la celebrità di Broadway, Michael (travestito da Dorothy) diventerà presto un’attrice amatissima dal pubblico, e poi … lo scoprirete a teatro!
Biglietti in vendita per la DATA NON IN ABBONAMENTO di Venerdì 22 Novembre 2024 ore 21 presso Botteghino in Via Argiro 73 e/o on line sul sito ufficiale del teatro www.teatroteam.it.
Attesissimo anche il ritorno del grande Vincenzo Salemme che sarà presente nella nuova Stagione teatrale 2024/2025 del Team con il suo nuovo spettacolo teatrale.
Sono in vendita i biglietti per la DATA NON IN ABBONAMENTO di Venerdì 25 Aprile 2025 ore 21 presso Botteghino Via Argiro 73 e/o on line su www.teatroteam.it
Domenica 30 Marzo 2025 alle ore 19.00 ci sarà un “fuori programma” d’eccezione al Team: Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change, ritornerà nel Teatro che lo vede sempre trionfatore con una serie interminabile di sold out con il suo one man show “SOLO”.
Un varietà surrealista in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità. Dentro ciascuno di noi esiste una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri … Arturo ci condurrà fino alla soglia per mostrare la meraviglia che è in ognuno di noi.
Biglietti in vendita presso Botteghino in Via Argiro 73 e/o on line sul sito ufficiale del teatro
www.teatroteam.it .