Si accende di cultura Monte Sant’Angelo, la capitale della cultura di Puglia 2024! Il 6 agosto è il turno di Daniele Silvestri, fra i più apprezzati cantautori italiani. L’appuntamento è alle 21.00 nella NUOVA LOCATION di Piazza Carlo d’Angiò (adiacente al Santuario di San Michele Arcangelo, partimonio UNESCO).
DANIELE SILVESTRI si esibirà in un live speciale con una formazione in trio per regalare al pubblico una versione inedita dei suoi brani.
In apertura la talentuosa cantautrice Elisa Coclite, in arte Casadilego.
Biglietti disponibili su Ticketone
I biglietti già acquistati per la vecchia location restano validi anche per la nuova.
Si celebreranno 30 anni di musica, anni durante i quali Silvestri ha dimostrato una sensibilità particolare nel raccontare le storie della vita quotidiana, affrontando tematiche sociali e politiche in modo diretto e poetico. Storie che hanno descritto in maniera sincera, ironica e romantica il nostro paese e chi lo abita.
Una combinazione di talento artistico, impegno sociale e versatilità stilistica, che lo hanno reso una figura tra le più significative della scena musicale italiana.
Biglietti su https://bit.ly/3YsxCvc
Il progetto speciale “Monte Sant’Angelo Capitale cultura Puglia 2024” è promosso dal Comune di Monte Sant’Angelo, dal Dipartimento turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia e dal Consorzio Teatro Pubblico Pugliese.