Rompere i cliché: lo spettacolo ‘Girl woman other’ arriva a Mottola

La rappresentazione scenica GIRL WOMAN OTHER…, scritta, adattata e diretta da Giancarlo Luce, ispirata al romanzo omonimo dell’autrice britannica Bernardine Evaristo, è il frutto del laboratorio teatrale per adulti 2023/2024 “Lègami”, tenutosi presso il Teatro delle Forche a Massafra. Questo progetto ha visto la collaborazione delle attrici Erika Grillo e Chiara Petillo.

Due donne protagoniste si confrontano, narrando le loro storie attraverso parole e movimenti del corpo. Le vicende quotidiane si intrecciano, legate da esperienze diverse ma accomunate dalla volontà di affermare sé stesse.

La rappresentazione si sviluppa in due parti, dando vita a uno spettacolo caleidoscopico: un viaggio nel mondo femminile tra difficoltà sociali e il desiderio di rompere i cliché prestabiliti, per ristabilire nuovi equilibri.

L’evento è promosso dal CIRCOLO CULTURALE CARLO SCHIAVONE, in collaborazione con il TEATRO delle FORCHE, la PRO LOCO MOTTOLA e la Frescheria LÌXLÌ, con la media partnership di AZZURRA TV ITALIA. È patrocinato dal Comune di Mottola, Assessorato alla Cultura, e fa parte del cartellone degli eventi estivi mottolesi.

Un ringraziamento speciale va alla Cantina Angiuli Donato di Adelfia e alle Cantine Dalena di Mottola per il loro supporto.

Mercoledì 7 agosto
Ore 21:00
Largo Chiesa, Mottola
Presso Frescheria LÌXLÌ
Ingresso libero.

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.