La XXVIII edizione del Festival Internazionale Castel dei Mondi di Andria ospita “Olivhood. E’ tutto morto, tranne l’albero”, la produzione ‘Il Cielo di Carta’ di e con Annamaria Di Pinto e Michele Di Bari

Il 2 e 3 settembre 2024 alle ore 21.00, nell’ambito del XXVIII Festival Internazionale Castel dei Mondi, presso l’Auditorium “Mons. Di Donna” di Andria, andrà in scena “Olivhood. E’ tutto morto, tranne l’albero“, la produzione ‘Il Cielo di Carta’ di e con Annamaria Di Pinto e Michele Di Bari, con la regia di Annamaria Di Pinto ed aiuto regia di Luigi La Forgia, drammaturgia musicale ispirata da Ginevra Cerrai.

Una tarda sera, nel futuro, 2073 .Nelle campagne non c’e’ piú nessuno. Gli uomini sono tutti morti, tranne pochissimi sopravvissuti, le terre sono desertificate, le piante non ci sono piú, l’agricoltura é ormai un lontano miraggio. È tutto morto, tranne Hope un piccolo ulivo bonsai. Olivhood racconta di una terra ormai abbandonata da tutti e bruciata da un evento finale distopico, di un sistema che ha stritolato padroni e operai, di un disastro ambientale che ha costretto i frutti a sparire per sempre.

Evento con info https://www.facebook.com/share/kTJunU7RzRiYu5h5/
Biglietto on line https://www.vivaticket.com/it/ticket/olivhood-e-tutto-morto/243544?culture=it-it.  
Biglietto cartaceo: ufficio IAT Andria piazza Catuma

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.