Si aggiunge un nuovo appuntamento al calendario di Palazzo delle Arti Beltrani di Trani, a cura del Comune di Trani, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. L’8 settembre, alle ore 21, ci sarà Alessandro Preziosi, protagonista di un talk speciale condotto dal regista, sceneggiatore e giornalista Fabrizio Corallo.
Un incontro intimo e avvincente in cui Alessandro Preziosi si racconterà al pubblico. In bilico tra il sicuro mestiere di avvocato e il desiderio appassionato di recitare, Alessandro Preziosi è diventato un attore di fiction tv ma ottimo interprete anche al cinema senza far torto all’accreditata carriera teatrale. Alla ricerca di un proprio ruolo nella vita, prova a percorrere le vie diverse di quella irreale del palcoscenico e del set cinematografico. Preziosi riesce a spaziare tra generi e registri diversi restando sempre convincente. Protagonista di molte fiction tv di successo (Vivere, Elisa di Rivombrosa, Il Capitano, La Bella e la Bestia, I Medici) ma ottimo interprete anche al cinema (La Masseria delle allodole, I Vicerè, Mine vaganti, Mio fratello mia sorella) senza tralasciare l’accreditata carriera teatrale (Trilogia di Eschilo, Cyrano di Bergerac, Amleto, Re Lear, Don Giovanni, Vincent Van Gogh – L’odore assordante del bianco) che lo ha visto brillare, applauditissimo, sui palcoscenici dei maggiori teatri italiani.
Info: Inizio ore 21.00 – porta ore 20.30
Botteghino: Palazzo delle Arti Beltrani – via Beltrani 51, Trani. Apertura dal lunedì alla domenica dalle 16.00 alle 20.00.
Prevendita su https://www.vivaticket.com/it/ticket/talk-con-alessandro-preziosi/243559
Tel. 0883.50.00.44