“I love Italy”, la dichiarazione d’amore di Nel Gioco del Jazz per “Le Due Bari” venerdì 13 settembre gratis al Kismet

Dopo il Ferragosto in musica e il laboratorio molto partecipato “Musica e Tecnologia” che ha inaugurato la nuovissima sede della storica realtà barese “Nel Gioco del Jazz”, il programma dell’associazione sbarca al Teatro Kismet Opera di Bari venerdì 13 settembre, alle ore 21, per il concerto “I love Italy”. Il concerto rientra nella proposta “Nel Gioco della Musica” del cartellone culturale estivo cittadino “Le Due Bari”, parte del “Progetto POC Metro 2014-2020” CUP J94J24000270001, promosso dal Comune di Bari e dal Ministero Della Cultura. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti, la prenotazione è consigliata al numero 3389031130.

Il concerto vedrà un trio, composto da Sabrina Gasparini alla voce, Gentjan Llukaci al violino e Alessandro Di Marco, cimentarsi con un repertorio che è un excursus ricco e variegato nella musica tradizionale italiana, dall’opera alle colonne sonore dei grandi maestri, dal cantautorato alla musica popolare regionale, specialmente quella napoletana e veneta.

Il concerto non mancherà di incontrare il gradimento del pubblico di tutte le età e di tutti i gusti musicali.

Il prossimo appuntamento con il cartellone “Nel Gioco della Musica” è per mercoledì 25 settembre, a Officina degli Esordi, con il laboratorio “Musica e Ambiente” e con il concerto “Pop Opera”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.