Lucrezia Lante della Rovere e la magia eterna de “Il lago dei cigni” inaugurano la Stagione 2024.25 del Teatroteam di Bari

Sabato 16 e domenica 17 Novembre 2024 (feriale ore 21 e festivo ore 18.30) sarà lo spettacolo “Non si fa così” con Lucrezia Lante della Rovere e Arcangelo Iannace ad inaugurare la Stagione 2024.25 del Teatroteam di Bari.

Francesca e Giulio sembrano una coppia stabile e solida fino a quando Francesca, pianista di fama mondiale, torna da un viaggio di lavoro scopre e impedisce che Giulio, un riconosciuto psicanalista, commetta l’irreparabile.
Un testo, quello di Audrey Schebat, che alternando rabbia e umorismo con una forza insolita,scuote i suoi personaggi, divertendo ed emozionando il pubblico.

Martedì 19 e mercoledì 20 Novembre 2024 ore 21, riflettori puntati sulla magia della danza: “Roma City Ballet Company” presenta “Il lago dei cigni” con le immortali musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij, le coreografie di Luciano Cannito e Iana Salenko e Dinu Tamazlacaru in qualità di protagonisti.

Il balletto più rappresentato al mondo richiede, nella sua esecuzione, grande tecnica e abilità dei ballerini. La rappresentazione dei personaggi, in particolare nel confronto tra la purezza del cigno bianco e l’oscurità del cigno nero, sono diventati i “Gran Pas de deux” più conosciuti della storia.

Botteghino Via Argiro 73 – infotel:080/5210877-9187203 – www.teatroteam.it.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.