“Tootsie” con Paolo Conticini ed Enzo Iacchetti, “Donne in pericolo” con Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Debora Caprioglio, e “La Signora Omicidi” con Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri tra gli attesi appuntamenti della Stagione 2024.25 del TeatroTeam di Bari

Prosegue la presentazione della strabiliante Stagione 2024.25 del TeatroTeam di Bari.

Da venerdì 22 a domenica 24 Novembre 2024 (feriali ore 21 e festivo ore 18.30) saranno di scena Paolo Conticini ed Enzo Iacchetti in “Tootsie” il musical con musiche e liriche di David Yazbek e testo di Robert Horn. Divertente, romantico e con un’irresistibile vena dissacrante che fa sorridere, ma anche riflettere: sarà “Tootsie” uno dei nuovi spettacoli di Massimo Romeo Piparo, in scena nella prossima Stagione teatrale italiana. Con il suo ritmo serrato e una musica coinvolgente, Tootsie è una commedia brillante e piena di colpi di scena, che si prende amabilmente gioco dell’intero mondo dello showbusiness con le sue dinamiche distorte. Celeberrima la frase finale che il camaleontico Dustin Hoffman rivolgendosi alla sua amata nel disperato tentativo di “giustificare” il suo scambio d’identità.

Sabato 28 e domenica 29 Dicembre (feriale ore 21 e festivo ore 18.30) saranno di scena Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Debora Caprioglio in “Donne in pericolo” per la Regia di Enrico Maria Lamanna. Una commedia frizzante ed irresistibilmente divertente,in cui Mary e Jo sono determinate a recuperare la loro amica,caduta nelle grinfie di un nuovo amore che la sta pericolosamente allontanando da loro. Una vera e propria avventura fatta di tranelli, sospetti, frecciatine e colpi di scena in cui la determinazione delle donne e la loro capacità di fare squadra la fanno da padrone.

Sabato 18 e domenica 19 Gennaio (feriale ore 21 e festivo ore 18.30) Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri saranno i protagonisti della commedia “La Signora Omicidi” dal celebre racconto di William Rose ed ispirato all’omonimo film di Mackendrick.
Mario Scaletta ha tratto l’adattamento teatrale della “Signora Omicidi” ed ha affidato la regia a Guglielmo Ferro di questa commedia ricca di humour e di divertenti intrighi, situazioni ambigue ed equivoci esilaranti. Ambientato in una Londra anni’50 che fa da sfondo all’improbabile incontro tra Loise Wiberforce e il misterioso Professor Marcus, presunto musicista, in realtà capobanda di un pericoloso gruppo di malviventi.

Botteghino Via Argiro 73 – infotel: 080/5210877 -9187203 – www.teatroteam.it .

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.