“Altrimondi 2024.25”, la nuova stagione teatrale del Teatro comunale Piccinni di Bari, apre la prevendita per il “Gala Internazionale di danza San Nicola”, “Il poeta di compagnia – Omaggio a Vito Maurogiovanni 1924/2024” e il concerto di Ute Lemper

Si avvicina l’apertura della nuova stagione teatrale Altrimondi del Teatro comunale Piccinni di Bari-Assessorato alle Culture, concepita come sempre in accordo con il Teatro Pubblico Pugliese. 

Ed è partita la vendita dei biglietti per due degli appuntamenti fuori abbonamento. Parliamo dell’undicesima edizione del Gala Internazionale di danza San Nicola (11 dicembre 2024) ideato dalla Breathing Art Company con la direzione artistica di Simona De Tullio; e di Il poeta di compagnia – Omaggio a Vito Maurogiovanni 1924/2024, nel centenario della sua nascita, la cui data di messa in scena slitta dal 18 ottobre al 26 dicembre (inizio ore 19.30).

I biglietti per entrambi gli appuntamenti sono in vendita da questo pomeriggio al botteghino del Teatro Piccinni di Bari e online. 

DISPONIBILI anche i biglietti per l’esclusiva regionale che porterà a Bari la grande musica di Ute Lemper con la tappa del tour Time Traveler-viaggio attraverso 45 anni di successi. Con lei ci sarà Vana Gierig al pianoforte (21 novembre).

TEATRO PICCINNI BARI Spettacoli dal giovedì alla domenica, giovedì alle ore 19.30, venerdì alle ore 21.00, sabato alle ore 20.00 (NOVITÀ), domenica alle ore 18.00.

LINK VIVATICKET

https://www.vivaticket.com/it/ticket/omaggio-a-maurogiovanni/246659

https://www.vivaticket.com/it/ticket/xv-gala-premio-internazionale-di-danza-san-nicola/246660

https://www.vivaticket.com/it/ticket/time-traveller-ute-lemper/239541?sfnsn=scwspwa

Info
www.teatropubblicopugliese.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.