A Bitritto una domenica all’insegna di “Agro … Food & Sport”

A Bitritto domenica 22 settembre, dalle 17:30, Piazza Aldo Moro si animerà con il mercatino agroalimentare, le degustazioni, tanti stand, attività sportive, animazione per i più piccoli, musica e un concerto finale (Cover Band Mr Queen).
Sarà l’occasione unica per scoprire le eccellenze enogastronomiche del territorio, partecipare a dimostrazioni sportive, sposare e promuovere uno stile di vita sano e sostenibile, vivendo un pomeriggio tra tradizione, movimento e food destinato a tutte le fasce d’età .

La giornata è organizzata dalla Pro Loco di Bitritto “Casa Torre”, con il patrocinio del Comune di Bitritto, e dell’ Assessorati alla Cultura, Assessorato all’Agricoltura e Assessorato allo Sport, in collaborazione con l’associazione APS Tipica Adelfia e le associazioni sportive del territorio.


#bitrittoagrofoodesport  #promozionedelterritorio #sportesalute #prolocodibitritto 
#comunedibitritto #associazionidelterritorio

In particolare ecco il programma: dalle 18 alle 24 sarà disponibile il mercatino di prodotti agricoli e agroalimentari a km 0 dedicato al mondo dei piccoli coltivatori. Dalle 18 alle 21 si terrà La notte bianca dello sport, con il ritrovo alle 17,30 di tutte le associazioni sportive coinvolte. Durante le attività si ascolterà musica e Dj set. ’24 Dalle 18 nell’atrio del castello comunale sarà aperta la mostra pomologica di frutti antichi e uve vecchi e nuove. Alle 20, nella Sala Castello, proiezione del cortometraggio “Difese naturali”, su agricoltura, ambiente e biodiversità, per la regia di  Nico Angiuli. Dalle 20 in piazza Aldo Moro i più piccoli potranno assistere allo spettacolo “Mr Big Circus”, a cura di Cristian Lisco.

Alle 20.30 in sala Castello, speach su “Sindrome metabolica e sedentarietà”, intervento a cura di Angela Eramo, esperta di nutrizione in ambito sportivo. Alle 21, in piazza Aldo Moro, grande concerto finale con la cover band Mr Queen.

Info Wapp 371 5625128.

https://www.facebook.com/share/p/WF29iybYy65KFfd1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.