Prosegue la Stagione 2024 di Palazzo Pesce a Mola di Bari con gli omaggi ad Astor Piazzolla e a Mina

Prosegue la Stagione di Palazzo Pesce a Mola di Bari con due nuovi attesi appuntamenti.

Sabato 5 ottobre 2024 alle ore 21.00 nella Sala Etrusca di Palazzo Pesce a Mola di Bari si declineranno le molteplici sfumature del sentimento che fa girare il mondo con “D’amore, di Passione e di Tango” insieme alla voce di Lisa Manosperti e al pianoforte di Rosario Mastroserio.
Un concerto in Puglia per rendere omaggio a Astor Piazzolla, uno dei musicisti più importanti della seconda metà del  XX secolo, colui che ha riformato il tango riportandolo alla ribalta del mondo intero.

Domenica 6 ottobre 2024 alle ore 20.00 la Sala Etrusca di Palazzo Pesce a Mola di Bari si apre a “Cantando Mina” con Rosanna D’Ecclesiis alla voce, Pino Mazzarano alla chitarra e Vito Di Modugno al basso.
Un concerto in Puglia per omaggiare la splendida voce di Mina attraverso i suoi più grandi successi riarrangiati con sonorità ricercate che vanno dal tango allo ska al funk.
Si ripercorrono così brani indimenticabili come Parole parole, E se domani, L’importante è finire, Se telefonando, fino alle interpretazioni più recenti, il tutto eseguito da musicisti d’eccezione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.