La Fondazione Teatro Petruzzelli affida la ripresa della Stagione d’Opera 2024 ad un divertente allestimento firmato Barbe e Doucet de “La fille du régiment” di Gaetano Donizetti

Il nuovo appuntamento della Stagione d’Opera 2024 della Fondazione non mancherà di divertire e appassionare il pubblico del Teatro Petruzzelli.

Si tratta de La fille du régiment di Gaetano Donizetti, per la regia di Barbe & Doucet (marchio di fabbrica del duo formato da André Barbe e Renaud Doucet), autori anche delle scene e dei costumi.

Dirigerà l’Orchestra e il Coro del Teatro Petruzzelli Riccardo Bisatti, maestro del Coro Marco Medved. La regia dello spettacolo sarà ripresa da Florence Bas. A curare il disegno luci Guy Simard, i video Guido Salsilli.

L’allestimento della Fondazione Teatro La Fenice di Venezia, in coproduzione con la Fondazione Teatro Regio di Torino è in programma venerdì 8 novembre alle 20.30, domenica 10 novembre alle 18.00, martedì 12 novembre alle 20.30, giovedì 14 novembre alle 18.00.

A dar vita allo spettacolo: Giuliana Gianfaldoni (Marie), César Cortés (Tonio), Jan Antem (Sulpice), Sonia Ganassi (La Marchesa di Berkenfield), Natascha Petrinsky (La Duchessa di Krackentorp), Stefano Marchisio (Hortensius), Omar Cepparolli (Un caporale), Federico Vazzola (Un Notaio).

I biglietti sono in vendita al Botteghino del Teatro e su www.vivaticket.it.

Il Botteghino è aperto il lunedì dalle 10.00 alle 14.00, dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00, la domenica dalle 10.00 alle 13.00. Informazioni: 0809752810.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.