Rinviata “Non si fa così”, la pièce di Audrey Schebat, diretta da Francesco Zecca ed interpretata da Lucrezia Lante della Rovere ed Arcangelo Iannace, sarà “Il Lago dei Cigni” della ‘Roma City Ballet Company‘ con le coreografie di Luciano Cannito l’inaugurazione di prestigio della XXX Stagione teatrale del Teatroteam di Bari in scena martedì 19 e mercoledì 20 novembre alle ore 21.00.
Le date dello spettacolo “Non si fa così”, in principio in programma al Team sabato 16 e domenica 17 novembre, vengono rinviate e posticipate al 15 e 16 febbraio 2025, avendo dovuto la produzione registrare il grave infortunio del coprotagonista Arcangelo Iannace, che ha portato lo stesso a dover subire un intervento d’urgenza. I possessori dei biglietti e degli abbonamenti potranno utilizzare gli stessi tagliandi per la nuova data, mantenendo il medesimo posto.
Inaugurazione, quindi, della 33ma Stagione teatrale 2024/2025 del Teatroteam con “Il Lago dei Cigni” presentato dal Roma City Ballet Company con le coreografie di Luciano Cannito, Iana Salenko e Dinu Tamazlacaru nel ruolo dei protagonisti e, su tutto, le musiche immortali di Pëtr Il’ič Čajkovskij.
Il titolo di balletto più rappresentato al mondo e la coreografia richiede nella sua esecuzione, grande tecnica e abilità dei ballerini. La rappresentazione dei personaggi, in particolare nel confronto tra la purezza del cigno bianco e l’oscurità del cigno nero, sono diventati i “Gran Pas de deux” più conosciuti della storia della danza.
Abbonamenti e Biglietti in vendita presso Botteghino Via Argiro 73 o on Line sul sito www.teatroteam.it
Anche per questo spettacolo è attiva la promozione “BesTeam Friday” che prevede una riduzione del 20% sui biglietti in Poltronissima.