Il Teatro Angioino di Mola di Bari apre la nuova stagione con la Compagnia Teatro d’Oggi nella commedia brillante di Fiammetta Veneziano “Scusi lei … ucciderebbe mio marito?”

La Compagnia Teatro d’Oggi inaugura la XXIV Stagione di Prosa 2024/25 del Teatro Angioino di Mola di Bari con la commedia brillante di Fiammetta Veneziano “Scusi lei … ucciderebbe mio marito?” con la regia di Francesco Capotorto, in scena il 6, 7, 8, 13, 14 e 15 dicembre 2024 (feriali ore 21.00, festivi ore 19.00). Interpreti: Margherita Gentile, Pier Paolo Urbano, Nunzio Dellerba, Giovanna Moccia, Vanna Moccia, Emanuela Pietanza, Antonio Romano, Stefano Gaudiuso, Tonio Berardi e Nicola Desilvio. Scene: Francesca Francese. Costumi: Marilena Palattella. Musiche originali: Paolo Daniele. Allestimento scenico: Filippo Affatati. Direzione di scena: Donato Roca.

Sotto le tinte di un giallo esilarante, questa commedia si snoda tra situazioni comiche, intrighi amorosi e grandi colpi di scena. Lo studio legale Ross & Duvall si trova invischiato nelle peripezie di due donne completamente diverse ma unite da un obiettivo comune: il signor Lewis Mitchell. Le loro trame vendicative metteranno a dura prova i poveri avvocati, che dovranno affrontare segretarie impacciate, un custode impiccione, detective, polizia e, naturalmente, l’incolpevole (o quasi) Lewis Mitchell. Con un omicidio che sembra sempre più imminente, la domanda è: si compirà? Un finale a sorpresa vi aspetta!

Prenotazioni ed informazioni presso il botteghino del Teatro Angioino in via Silvio Pellico 7, Mola di Bari.
Orari: venerdì, sabato e domenica dalle 18.30 alle 20.30.
Telefono: 080 4713061
WhatsApp: 349 6061378

Non perdete l’occasione di vivere una serata di risate e colpi di scena al Teatro Angioino!

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.