Al Teatro Di Cagno di Bari si festeggiano il Natale e l’anno nuovo con “Felice & Contento”, lo spettacolo interpretato da Gianni Ciardo e Nicola Valenzano

Dopo il grande successo di pubblico de “L’imbianchino bussa sempre due volte”, il Teatro Di Cagno di Bari alza nuovamente il sipario con una prima nazionale.

La seconda proposta della rassegna teatrale “Il Sacro Fuoco” è “Felice & Contento”, che per ben 18 date, vedrà in scena per la prima volta Gianni Ciardo e Nicola Valenzano.
Lo spettacolo racconta le vicissitudini di una coppia nella vita e nell’arte, Felice e Contento, per l’appunto, messi alla prova dalle difficoltà che da artisti incontrano fra piccole rivalità, emozioni improvvise e notizie inaspettate. L’arrivo di Regina, impresaria dei due, riporta le lancette indietro nel tempo di ben 28 anni, gettando la vita dei due in una girandola di equivoci e di ripetute sorprese.

Sul palco oltre a Gianni Ciardo e Nicola Valenzano, Marilù Quercia, Giambattista De Luca e Tiziana Gerbino. La scenografia è della sapiente mano del M° Damiano Pastoressa, mentre il disegno luci è di Michele Maggi.

“Felice & Contento” sarà in replica per tutto il periodo natalizio (dal 25 dicembre al 6 gennaio ogni sera) per poi riprendere dal 10 al 19 gennaio (venerdì, sabato e domenica), dando così la possibilità, attraverso la lunga tenitura, di godere di questo spettacolo che va a consacrare una nuova coppia della scena teatrale barese. Colpi di scena, risate assicurate e un’occasione per vivere le festività natalizie con leggerezza e con tutto lo stupore che solo il Teatro sa regalare.

L’Associazione Culturale La Scimmia, produttrice dello spettacolo, propone per l’occasione una promozione natalizia valida fino al 19 gennaio. In occasione della prima, il 25 dicembre ed il I° gennaio a fine spettacolo gli artisti scambieranno gli auguri con gli spettatori nel Foyer del Teatro Di Cagno, vivendo così anche un momento di condivisione di impressioni sullo spettacolo.

Per informazioni sull’acquisto dei biglietti e la promozione natalizia in corso: info tel: 3924656168 (anche via Whatsapp) o inviare una mail a biglietteria.lascimmia@alessandra-turi-tasselli

Aggiornamenti sulla stagione ed altre iniziative sui social alla pagina Facebook e Instagram dell’Associazione Culturale La Scimmia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.