
L’ottavo appuntamento della rassegna I SOLISTI, 6° ciclo di performance/studio, ideata e coordinata da Vito Signorile in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, giovedì 13 marzo alle ore 21.00 vedrà sul palco della Sala ActorStudio del Teatro Abeliano di Bari Sarita Schena con la lezione spettacolo “Voci dal Sudamerica“.
Un viaggio nella musica sudamericana d’autore che rende omaggio alle radici che legano il nostro paese a quello dei popoli latini d’oltreoceano, con un comune denominatore di tradizioni, cultura, pensiero. Generi di frontiera, epopee sonore legate a filo doppio dalla storia e dalla vocazione poetica intensa. Un racconto musicale che fa luce sulle vocalità e le storie di alcune delle interpreti più significative del mondo artistico latino tra cui Mercedes Sosa, Chavela Vargas e Violeta Parra. Voci prodigiose che vengono dal passato e conservano la memoria e l’anima di luoghi meravigliosi.
Biglietti direttamente al Botteghino e 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲 su Vivaticket (sala ACTORSTUDIO): https://www.vivaticket.com/it/ticket/sarita-schena-voci-dal-sudamerica/254045
intero = 5 euro
ridotto = 2 euro (riservato agli allievi di scuole di recitazione e corsi di danza)