Al Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli di Martina Franca arriva “Partenope Suite” di Antonio Palazzo

La stagione teatrale 2025 del Comune di Martina Franca – organizzata in collaborazione con Puglia Culture – continua domenica 13 aprile alle ore 18.30 al Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli con “Partenope Suite”. Il concerto è un viaggio emozionale attraverso la storia e i brani più apprezzati della tradizione musicale di Napoli, dove passato e presente si incontrano in un abbraccio di innovazione ed eleganza. 

“Partenope Suite” è una creazione del maestro Antonio Palazzo, pianista, arrangiatore e direttore d’orchestra. La visione musicale del progetto artistico dà vita a una sperimentazione sonora che supera ogni aspettativa. La cura maniacale per i dettagli coglie l’essenza della tradizione partenopea, infondendo nei brani nuova vitalità senza mai tradirne l’anima. 

I biglietti sono disponibili on line al link https://www.pugliaculture.it/evento/partenope-suite/ in tutti i punti vendita Vivaticket e al botteghino del Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli aperto tutti i lunedì e i giovedì dalle 18.00 alle 21.00 e il giorno dello spettacolo dalle ore 18.00.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.