Al Teatro Abeliano di Bari va in scena “Rose su rose – L’anima si snoda”, scritto, diretto e interpretato da Silvia Cuccovillo

Per la rassegna ABELIANO EVENTS al Teatro Abeliano di Bari sabato 12 aprile alle ore 21 e domenica 13 aprile alle ore 18 va in scena Rose su rose – L’anima si snoda, scritto e diretto da Silvia Cuccovillo con Lidia Cuccovillo, Anna De Palma, Silvia Cuccovillo, produzione Officina Orffiana delle Arti.

Clara, Tilde, e Mirò dividono lo stesso appartamento. Clara è un’impiegata postale, Tilde un’attrice in decadimento, e Mirò una clochard che suona la chitarra. C’è anche una bambina dietro una tenda, la figlia di Tilde. Anche Mirò ha una figlia, ma gliel’hanno portata via, e da allora ha preso a “parlare con le libellule”….Le tre donne si batteranno per ritrovare la figlia di Mirò, passando attraverso gags esilaranti che rifletteranno sul rapporto della donna col mondo del lavoro, con l’uomo che ama (o che non ama), con le bizzarrie del quotidiano, e con lei…la bambina.

Biglietti al botteghino e su Vivaticket https://www.vivaticket.com/it/ticket/rose-su-rose/262469

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.