A Vico del Gargano, Marco Bocci rende omaggio al mito di Ayrton Senna con il monologo“Lo Zingaro – Non esiste curva dove non si possa sorpassare”

Per la stagione estiva organizzata dal Comune di Vico del Gargano, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese oggi, 1° agosto in scena all’Anfiteatro comunale, Marco Bocci con “Lo Zingaro – Non esiste curva dove non si possa sorpassare”, per la regia di Alessandro Maggi: un monologo emotivo ed appassionante attraverso il quale l’attore umbro racconta la storia esemplare di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è però indissolubilmente legato ad un mito della Formula 1: Ayrton Senna. Marco Bocci, pseudonimo di Marco Bocciolini, è noto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia.

L’8 agosto Emanuela Aureli porterà in scena “Mamma ho perso…l’Aureli!”, un one woman show in cui l’Aureli si diverte a mettere in scena i suoi personaggi con i quali negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico. 

La stagione si chiude il 31 agosto con Alessandro Preziosi e il suo “Omaggio a Zeffirelli”, un tributo a uno degli uomini di spettacolo italiani più noti al mondo, nel ricordo del regista che diede un fondamentale contributo al mondo del cinema, ma anche a quello dell’opera lirica. Per il centenario della nascita del Maestro Franco Zeffirelli, un evento che coniuga Prosa e Musica in un ricco programma dallo stile raffinato. Spettacoli alle 21.

Abbonamenti e biglietti su www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket.

La sera degli spettacoli il botteghino all’Anfiteatro sarà aperto dalle ore 19.00.

Punto Vendita Vivaticket a Vico del Gargano: Tabaccheria Angelicchio, via gioco delle palle n°3. Tel 0884.991333.

ORARIO DELLE RAPPRESENTAZIONI

Serali: porta ore 20.30 / sipario ore 21.00

Non sarà consentito l’accesso in sala a spettacolo iniziato.

www.teatropubblicopugliese.it 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.