Sold out in prenotazione gli ingressi per il “Divertissement” di Rocco Papaleo a Torremaggiore

Attesissimo Rocco Papaleo a Torremaggiore col suo “Divertissement” venerdì 4 agosto a Torremaggiore in una Villa comunale già sold out, ad ingresso gratuito su prenotazione online.

Si tratta del secondo dei due appuntamenti previsti  per “Torrestate23” a cura del Comune di Torremaggiore in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese

Rocco Papaleo si presenta in trio acustico: “Divertissement”, per la regia di Valter Lupo, è un diario che raccoglie pensieri di giorni differenti da sfogliare a caso. Brevi annotazioni, rime lasciate a metà, parole che cercavano una musica, storielle divertenti o che tali mi appaiono nel rileggerle ora. Non è che un diario racchiuda una vita, di certo però, dentro, trovi cose che 3 appartengono, e nel mio caso l’azzardo che su alcune di quelle pagine valesse la pena di farci orecchiette, per riaprirle ogni sera a chi ha voglia di ascoltare.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. L’ingresso del pubblico prenotato avverrà presentando il voucher di prenotazione (ricevuto da eventbrite.it) dalle ore 20.15 alle 20.45. Dopo le 20.45 la prenotazione non sarà più valida e l’organizzazione si riserva la facoltà di riassegnare il posto a sedere agli spettatori non prenotati e presenti sul luogo dell’evento in ordine di arrivo.

Un’estate all’insegna dunque del relax e del divertimento: “Il TEATRO deve essere sempre presente nella programmazione culturale della Amministrazione – dichiara l’assessore alla cultura Ilenia Coppola – “e questa estate abbiamo alzato l’asticella, come si suol dire, con  due artisti di spicco del panorama teatrale  italiano”.

Info

www.teatropubblicopugliese.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.