Approderà a gennaio al Teatroteam di Bari la magia di “Cats”, il musical dei record di Andrew Lloyd Webber

Dal 25 al 28 Gennaio 2024, preparatevi a un’esperienza unica: il musical “CATS”, tratto dal libro di T.S. Eliot e con le musiche di Andrew Lloyd Webber, sarà in esclusiva regionale a Bari! La regia di questo spettacolo è firmata da Massimo Romeo Piparo.

“Cats”, il musical per eccellenza, il titolo che ha scritto una pagina importante nella storia degli spettacoli, rivive a Roma in una cornice futuristica: un’ipotetica “discarica” di opere d’arte e reperti archeologici, con il maestoso Colosseo come sfondo.

A 40 anni dal suo debutto a Broadway nel lontano 1982, questo spettacolo ha segnato il record mondiale di repliche consecutive fino al 2006. Ancora oggi, si piazza tra i primi quattro musical più rappresentati della storia. Il “Cats” di Piparo accoglierà un cast di artisti titolati accompagnati da un’orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello.

Musica, danza, illusione e magia si fondono con gli effetti speciali affidati al gatto-mago Mr. Mistoffelees.

Il musical di Andrew Lloyd Webber è uno dei più celebri nella storia del genere: ha superato tutti i record di longevità, spettatori e incassi. Ha incantato oltre 73 milioni di persone ed è stato rappresentato in più di 300 città nel mondo.

Per prenotare i vostri biglietti, potete recarvi al botteghino in Via Argiro 73 (Primo Piano), oppure è disponibile anche l’acquisto online su www.teatroteam.it.

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.