Oggi, 4 febbraio alle ore 19 presso l’Auditorium Luigi Angiuli di Adelfia, Annamaria Di Pinto e Luigi La Forgia mettono in scena “Trappola per topi” per la regia della stessa Di Pinto.
“Trappola per topi” è la madre di tutti i gialli. Da moderna commedia noir tentiamo di entrare in una tragedia antica, quella della guerra di coppia, che tocca i temi dell’abbandono, della salvezza e del possesso, con una messa in scena a tratti clownesca per dipingere il divertimento di grottesco in pochi passaggi estremi. Un misterioso incidente. Lui chi è? E chi è sua moglie? Com’era la loro vita di coppia? E se qualcuno mentisse? Attraverso il serrato dialogo e i continui colpi di scena si fa strada una verità inattesa. Lo spettatore si trova continuamente spiazzato. A chi bisogna credere?
Biglietti al prezzo di € 10 disponibili online al link https://bit.ly/3u2wPEJ e in tutti i punti vendita Vivaticket. Il botteghino presso la Biblioteca Comunale “Antonio Cafaro”(adiacente all’Auditorium Angiuli) sarà aperto nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 18.00 alle 20.00, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 20.00, sabato dalle 9.00 alle 13.00 e nei giorni di spettacolo (domenica) dalle 19.00 alle 21.00.
Ilcielodicarta Scuoladiteatro Comune di Adelfia