Il prossimo sabato 2 marzo alle 21:00 e domenica 3 marzo alle 17:30, immergiti nella magia di “Il padre della Sposa”, una commedia che mescola umorismo, tenerezza e divertimento.
Giovanni, un imprenditore e padre premuroso, si trova alle prese con l’imminente matrimonio della sua adorata figlia ventiduenne, pronta a convolare a nozze con Ludo, un rampollo di una ricca famiglia. Ma le gioie nuziali si trasformano in caotici preparativi, mettendo a dura prova il cuore di Giovanni, che fatica ad accettare il fatto che sua figlia stia diventando una donna. L’idea di lasciare la sua “principessa” nelle mani di uno sconosciuto lo fa impazzire, soprattutto considerando i costi esorbitanti del matrimonio.
La situazione prende una piega esilarante con l’arrivo di Boris, un organizzatore di matrimoni, che propone di organizzare il ricevimento direttamente a casa. Il povero Giovanni, sempre più stressato, finisce addirittura in prigione tra una figuraccia e l’altra.
Protagonisti di questa commedia sono Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi, guidati dalla regia di Gianluca Guidi. “Il padre della Sposa” è una festa di gag e momenti coinvolgenti, un mix di romanticismo e allegria che conquisterà il tuo cuore.
Assicurati il tuo posto! La prevendita è presso il Teatro Mercadante Altamura box office, via del Mille 159. Per prenotare, clicca qui: https://wa.me/+390803101222
Per ulteriori informazioni:
Tel: 080.3101222
Email: info@teatromercadante.com
Social: Facebook – Instagram
Web: www.teatromercadante.com
Daniele Milillo