Nella sala “Don Pierino Arcieri” (Epass) di Bisceglie la prima proiezione del cortometraggio “Nel Silenzio” di e con Rita Marinelli

La produttrice, nella figura della Pedagogista e Attrice Rita Marinelli, è orgogliosa di annunciare l’uscita del cortometraggio dal titolo “Nel Silenzio”, sabato 6 aprile alle ore 18,00 e sarà possibile assisterne alla proiezione presso la sala “Don Pierino Arcieri” (Epass) Bisceglie (BT). Il progetto tratta la delicata tematica sociale dell’adolescenza, spostando il focus sulle difficoltà riscontrate dal mondo adulto a rapportarsi con una delle fasi più delicate per l’essere umano.

La trama ha come suo perno l’adolescente Luca, rinchiuso nel silenzio e ripiegato sulle difficoltà tipiche della sua età, circondato da adulti incapaci di ascoltare e offrire sostegno ad una delle fasi più delicate nel delinearsi dell’identità umana. Il cortometraggio è diretto, sceneggiato ed interpretato dall’attrice Rita Marinelli, all’aiuto regia e al montaggio il videomaker Giovanni Berardi che ha curato inoltre riprese e fotografia, assistente alla camera Antonio Paparella, altri attori: Roberto D’Elia musicista e cantautore, Lucia Zaza, Alessandro Di Gregorio, Maria Grazia Baldini e il giovane Lorusso Emanuele. Introdurrà la proiezione l’Avv. Elisabetta Mastrototaro, moderatrice dell’evento la conduttrice Lucia Dipaola.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.