Prosegue la Fiera d’Aprile 2024 ad Andria con “Il Paese delle non meraviglie”: teatro, manufatti artistici, giocattoli di una volta, animazione di strada, percussioni e molto altro.

Nell’ambito della Fiera d’aprile della Città di Andria verrà realizzato “𝐈𝐥 𝐩𝐚𝐞𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐍𝐎𝐍 𝐦𝐞𝐫𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞”, progetto I Bambini della Terra, tre giorni dal 26 al 28 Aprile presso il Chiostro San Francesco, Oasi San Francesco di Andria, che comprenderà teatro, manufatti artistici, giocattoli di una volta, animazione di strada, percussioni e molto altro.

Il programma completo su https://shorturl.at/adio6.

In rete tra:
Scuola parentale Claudio Naranjo 
Tutti giù per terra
Macaranga APS 
CAV RiscoprirSi – Centro Antiviolenza 
AttivaMente APS
Il cielo di carta
Museo Creattivo Laportablv 

“Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore (artt. 72 e 73 n. D.Lgs. n. 117/2017)- Avviso PugliaCapitaleSociale 3.0”.

Abbiamo realizzato un laboratorio teatrale che si è “diffuso” in altre splendide attività in attesa dello spettacolo di giugno: IL PAESE DELLE NON MERAVIGLIE, un testo straordinario  che mi ha fatto piacere che diventasse di ispirazione e fucina di idee. Quando l’ho scritto non immaginavo potesse avere questo “potere contagioso”. Meraviglioso lavorare con dei professionisti della formazione! Davide Porro ha messo insieme diverse realtà, tra le quali Il Cielo di Carta –  centro teatrale residenziale, Scuola parentale Claudio Naranjo il Museo del giocattolo Mu.Gio le donne artigiane di Tutti giù per terra  Regione Puglia Comune di Andria Giovanna Bruno Sindaco Assessorato alla Bellezza  Ministero del Lavoro ed altre importanti realtà elencate in locandina all’ interno della Fiera di Aprile. Vi aspettiamo il 26 27 e 28 aprile presso il rinnovato Chiostro San Francesco con il Bianconiglio e tutti i nostri bambini per cercare la porta e la chiave!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.