Ritorna ‘La Puglia che ride’: cabaret e teatro comico a Capurso per due serate

Sta per tornare a Capurso la quarta edizione della rassegna di cabaret e teatro comico “La Puglia che ride”, organizzata da Capurso Web Tv e dall’Associazione Promolab716. Anche quest’anno, il pubblico potrà godere di due serate indimenticabili.

Nata nel 2021, la rassegna ha segnato un momento importante per Capurso e oltre. Il suo obiettivo è semplice: offrire momenti di leggerezza e allegria dopo i tempi difficili della pandemia, abbinando il piacere di ridere al fascino della Puglia, regione dalle bellezze naturali e dal ricco patrimonio culturale.

Con questo spirito, la rassegna continua la sua avventura e presenta due nuove date per il 2024. Martedì 16 luglio (ore 21.15) sarà la volta di Giovanni Cacioppo, noto comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo siciliano, con il suo spettacolo “Ho scagliato la prima pietra”. Mercoledì 17 luglio (ore 21.15) sarà invece il turno di Valentina Persia con “Ma che te ridi?!”. I biglietti sono già disponibili su Ciao Tickets.

“Fin dalla prima edizione abbiamo scelto artisti di rilievo nazionale per il nostro palco. Abbiamo avuto il piacere di ospitare nomi come Rimbamband, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo con il loro celebre duo Toti & Tata; Teo Teocoli; Giorgio Panariello e Giovanni Vernia”, spiega Ermanno Nitti, presidente di Promolab716. “Anche quest’anno vogliamo regalare al nostro pubblico serate indimenticabili, grazie alla fedeltà dei nostri spettatori e al sostegno dei nostri partner”.

Per quanto riguarda i biglietti e gli abbonamenti, sono disponibili diverse opzioni su Ciao Tickets. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti presso il punto vendita accreditato Ciao Tickets a Capurso, 101 Caffè in via Madonna del Pozzo, 172. Per ulteriori informazioni su abbonamenti, biglietti e modalità di ingresso, è possibile contattare il +39 3883062048 o inviare una mail a promolab716@gmail.com.

Ecco una breve presentazione degli spettacoli:

Valentina Persia – Ma che te ridi?!

Valentina Persia, giunta alla fatidica età di cinquanta anni, fa il punto della situazione con autoironia. In questo viaggio attraverso la sua vita, che conta trent’anni di carriera artistica, Valentina non perde mai la voglia di far sorridere gli altri, alternando imitazioni, barzellette, canzoni e momenti più intimi.

Giovanni Cacioppo – Ho scagliato la prima pietra.

Questo spettacolo propone un’analisi ironica delle abitudini sociali e culturali della nostra epoca. Cacioppo affronta temi come l’uso del web e dei social, la crisi economica, la vita moderna, conducendo il pubblico in un viaggio fatto di paradossi e sarcasmo, alla ricerca di una risposta su cosa sia giusto, sbagliato o semplicemente inevitabile.

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.