Il Locus Festival 2024 accenderà l’estate barese con tre giorni di musica e spettacolo ad alta intensità

Sarà una straordinaria tre giorni nella città di Bari, il 28, 29 e 30 giugno, con quattro eventi di alto profilo nazionale e internazionale che inaugureranno la ventesima edizione del Locus Festival nell’estate 2024. Praticamente un festival nel festival, l’inizio di un viaggio attraverso la Puglia che, dopo Bari, continuerà nei comuni di Alberobello, Minervino Murge, Ostuni, Fasano e Locorotondo.

La collaborazione tra il Locus Festival e la Festa del Mare, con il supporto dell’Assessorato alla Cultura e Turismo della città di Bari e della Regione Puglia, porterà nel capoluogo pugliese 25.000 appassionati di musica da tutta Italia e dall’estero. Il programma di alta qualità coinvolgerà stili musicali e generazioni diverse: il cantautorato indie di Calcutta, venerdì 28 giugno alla Fiera del Levante; il rap contemporaneo di Salmo & Noyz Narcos, sabato 29 giugno sul lungomare, in contemporanea con il cantautore irlandese Glen Hansard al Teatro Petruzzelli; e il gran finale, domenica 30 giugno, nuovamente sulla Rotonda di via Paolo Pinto con i leggendari Simple Minds.

I biglietti sono ancora disponibili sulle piattaforme Dice e Ticketone. Tutti i link e gli aggiornamenti sono su locusfestival.it.

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.