Comi-città è la rassegna che porta allegria e risate al Teatro Mercadante. Questo evento, parte della nuova stagione teatrale 2024-2025 “Spegni e Sogna”, è tra i più seguiti e amati dal pubblico, grazie alla varietà di comici con stili e tecniche diverse.
L’apertura della rassegna, il 23 novembre, è affidata a Peppe Iodice con il suo spettacolo “Sò Pep”. Una serata in cui Peppe condividerà con il pubblico le sue riflessioni e la sua personale visione comica della realtà, che lo ha reso tanto apprezzato.
Il 18 gennaio, sarà il turno di Roberto Lipari con “…e ho detto tutto”. In questo spettacolo, Lipari riprende il suo repertorio comico, offrendo nuovi punti di vista in un’epoca di grandi trasformazioni sociali.
Il terzo appuntamento è previsto per l’8 febbraio con Vincenzo Albano in “Stand-in”. Non è proprio stand-up, ma ci si avvicina molto: perché, si sa, i “panni sporchi” si lavano in casa, ma si asciugano meglio sul palco!
Infine, il 1° marzo, il celebre duo Ale e Franz torna in scena con “Recital”, una raccolta del meglio del loro repertorio, offrendo al pubblico un viaggio attraverso i momenti più memorabili della loro carriera.
Daniele Milillo