Si terrà a Molfetta l’unica data in Puglia del tour di Daniela Pes, inserita tra gli eventi della III edizione della rassegna ‘Muse’ dell’Associazione Locus

Prima anticipazione della rassegna Muse, organizzata dall’Associazione Locus, che sta per annunciare il programma della sua terza edizione a fine 2024.

L’11 ottobre DANIELA PES si esibirà a Molfetta nell’Eremo Club, per la penultima data del suo tour. Sarà l’ultima ed unica occasione in Puglia per assistere all’intenso live show dell’album d’esordio Spira, e poi l’artista sarda si fermerà per lavorare al suo nuovo progetto, di cui avremo un assaggio a Molfetta con alcuni brani inediti dal vivo.
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it.
Daniela Pes è una musicista e cantautrice sarda nata nel cuore della Gallura nel 1992.La sua voce e la sua musica sfuggono alle classificazioni e ai contenitori predeterminati. Daniela Pes è immersa nel flusso della musica, come cantante, come strumentista, come musicista elettronica. Il suo debutto nel 2023 con l’album SPIRA è stato dirompente, ha ottenuto la Targa Tenco come Miglior Opera Prima, ed il Premio Lucio Dalla come Miglior Artista dell’Anno.

Tra elegante e oscura elettronica dai beat a tratti galoppanti e ambient dal respiro cosmico, Daniela Pes è un’artista votata alla destrutturazione della forma canzone e alla decostruzione della lingua per creare un mondo sonoro esoterico in cui l’arcaico, il contemporaneo e il futuribile si avviluppano l’un l’altro come nella danza gravitazionale di due galassie in procinto di fondersi.
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.