L’11 ottobre la musicista e cantautrice Daniela Pes apre la rassegna Muse 2024, organizzata dall’Associazione Locus, con l’esibizione a Molfetta all’Eremo Club, per la penultima data del suo tour.
Sarà l’ultima ed unica occasione in Puglia per assistere all’intenso live show dell’album d’esordio Spira, e poi l’artista sarda si fermerà per lavorare al suo nuovo progetto, di cui avremo un assaggio a Molfetta con alcuni brani inediti dal vivo.
In apertura la cantante e polistrumentista Orelle, al secolo Elisabetta Pasquale, che presenterà il suo nuovo singolo Monstera, in uscita il 18 ottobre.
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it.
La rassegna Muse, in fase di definizione, prosegue poi con il doppio appuntamento con l’artista Rachele Bastreghi il 29 novembre alle Officine Cantelmo di Lecce e il 30 novembre all’Officina degli Esordi di Bari con lo spettacolo Un Giorno Da Psychodonna, un concerto disegnato con l’illustratore Alessandro Baronciani e il polistrumentista Mario Conte.
Muse è un percorso artistico al femminile che comprende la danza, il teatro, la musica e l’illustrazione ed è organizzato dall’Associazione Locus Festival con il supporto della Direzione Generale Spettacolo – Ministro della Cultura, in collaborazione con Regione Puglia.