Queen of Bulsara in concerto: al Demodé di Modugno una notte di rock per i 50 anni di Sheer Heart Attack

Venerdì 8 novembre, il Demodè Club di Modugno (Ba), che festeggia quest’anno la sua 25^ stagione, ospiterà una serata speciale dedicata ai Queen, con l’esibizione dei Queen of Bulsara, tribute band tra le più prestigiose in Italia. L’evento coincide con un anniversario importante: i cinquant’anni dell’album Sheer Heart Attack, il terzo lavoro in studio dei leggendari Queen.

I Queen of Bulsara, fondati nel 2006 dal batterista Ottavio Liguori, sono l’unica tribute band del Sud Italia riconosciuta ufficialmente dagli enti legati ai Queen. Con migliaia di concerti alle spalle, sia in Italia che all’estero (come in Turchia), hanno calcato palcoscenici di ogni tipo: teatri, club, piazze e spazi all’aperto, trasmettendo ovunque l’energia del rock britannico.

La serata al Demodè si preannuncia come un viaggio musicale carico di passione, nel nome della storica band e del suo iconico frontman, Freddie Mercury. Nonostante siano passati più di trent’anni dalla sua scomparsa, la musica dei Queen continua ad affascinare e a coinvolgere anche le nuove generazioni.

Sul palco di Modugno si esibiranno, oltre a Liguori alla batteria e ai cori, Salvio Schiano alle tastiere, sintetizzatori e programming, Stefano Di Meglio al basso, Vito Di Costanzo alla chitarra e Simone Valori al pianoforte e voce. Il repertorio ripercorrerà i più grandi successi dei Queen, valorizzati dalla presenza scenica e dalla sensualità che caratterizzava le loro esibizioni dal vivo.

Tra scenografie e proiezioni sincronizzate con la performance, il pubblico sarà trasportato nell’era magica dei Queen, con brani senza tempo come I Want It All, Don’t Stop Me Now, Bohemian Rhapsody, Radio Ga Ga, Another One Bites the Dust, Who Wants to Live Forever, e tanti altri, incluso un omaggio all’album Sheer Heart Attack.

Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba)
Infoline: 3397360006
Inizio concerto: 21:00

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.