Palazzo Pesce di Mola di Bari diretto da Margherita Rotondi augura buone feste al suo pubblico celebrando l’amore e le tradizioni del Natale.
Giovedi 19 dicembre 2024 alle ore 21.00 Palazzo Pesce a Mola di Bari replica “Mi sono innamorata di te” insieme a Stefania Dipierro voce e Francesco Schepisi al pianoforte.
Il duo darà vita ad una retrospettiva musicale abbracciando due importanti voci ed icone della canzone italiana quali Mina e Ornella Vanoni, rispettivamente classe 1940 e 1934, ancora in attività. Due percorsi artistici diversi, entrambe dirette da grandi Maestri, hanno incarnato con la loro voce repertori di musica leggera e d’autore italiana, brasiliana e jazz.
Sabato 21 dicembre ore 21.00 Palazzo Pesce a Mola di Bari presenta Love songs con Lisa Manosperti voce, Mino Lacirignola tromba e Andrea Gargiulo pianoforte.
Un progetto che racconta l’amore in tutte le sue facce: amore appassionato, amore folle, amore ebbro, amore disperato. E in tutte le declinazioni in musica dei più grandi autori: Maria Pia De Vito & Huw Warren, George Gershwin, Luigi Tenco, Edith Piaf, Joe Cocker e tanti altri rivivranno nell’interpretazione di Lisa Manosperti, Andrea Gargiulo e Mino Lacirignola.
Domenica 22 dicembre 2024 alle ore 20.00 Palazzo Pesce a Mola di Bari chiuderà in grande stile la Stagione 2024 e augurerà buone feste al suo pubblico rivivendo le atmosfere natalizie con “Cantico di Natale…melodie tradizionali dal mondo…” con il mezzosoprano Margherita Rotondi, ineffabile padrona di casa, e il pianista Vincenzo Cicchelli.
Il programma raccoglie celebri brani tradizionali provenienti da diverse epoche e aree geografiche, arrangiati per voce e pianoforte, alternandoli a pagine meno conosciute ma di grande fascino, nate appositamente per questa formazione. L’intera antologia è stata incisa presso lo studio Mast Recording Studio di Bari, con la supervisione di Massimo Stano, e pubblicata nel dicembre 2024 dall’etichetta discografica Abeat Records.