A Grottaglie si chiude la rassegna di teatro per le scuole con “Altrimenti arriva l’uomo nero” della Compagnia Burambò di Daria Paoletta e Raffaele Scarimboli

A conclusione della rassegna di teatro per le scuole, l’amministrazione comunale di Grottaglie, in collaborazione con Puglia Culture, ha deciso di organizzare un momento di teatro dedicato alle famiglie per consentire a genitori, nonni, zii e bimbi di vivere insieme la magia del teatro.

Domenica 13 aprile alle 18.30 al Teatro Monticello la compagnia Burambò propone “Altrimenti arriva l’uomo nero”, spettacolo di pupazzi da tavolo di Daria Paoletta e Raffaele Scarimboli, consigliato a partire dai 4 anni, che tratta in maniera giocosa e divertente il tema delle paure.

Info: https://www.pugliaculture.it/evento/altrimenti-arriva-luomo-nero-3/

SCHEDA SPETTACOLO
Burambò
ALTRIMENTI ARRIVA L’UOMO NERO
Spettacolo di pupazzi da tavolo
di e con Daria Paoletta e Raffaele Scarimboli

Questa storia racconta di Bill, un bimbo vivace e fantasioso che nella sua cameretta ne combina di tutti i colori, così che la mamma quando perde la pazienza lo ammonisce: “Vedrai che un giorno o l’altro verrà a prenderti l’Uomo Nero!”. Figurarsi Bill, che in verità è più incuriosito che spaventato, tanto che appena rimane solo ogni volta si trova a chiedersi: “Ma come sarà quest’Uomo Nero?”. Ed ecco che un bel giorno- Toc-Toc! – qualcuno bussa alla sua porta…Attraverso quella porta n’entreranno di personaggi strambi e curiosi: Caterina l’amica terribile, il Topo Lino, il Procione Assaggiatore, l’Astronave Supersonica, Jack il Ragno Peloso, tutti pronti a coinvolgere grandi e piccini in un divertimento assicurato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.