L’Orchestra Filarmonica Pugliese in un concerto di beneficenza in favore della causa afghana per scoprire il filo rosso che lega l’umanità

Un evento di beneficenza in favore della causa afghana: sarà questa la finalità del concerto che l’Orchestra Filarmonica Pugliese, con la conduzione del suo direttore stabile M° Giovanni Minafra, terrà il giorno 29 settembre 2021 (accesso consentito a partire dalle ore 18.00, inizio alle ore 19.00) presso la sede della Magna Pt SpA (via dei Ciclamini, 4 – Modugno), serata fortemente voluta dalla Confindustria Bari e BAT e dall’Orchestra Filarmonica Pugliese, in collaborazione con Magna PT SpA, per ricordarci che siamo tutti tenuti a fare la nostra parte e siamo tutti indissolubilmente legati dal ‘filo rosso’ del destino.

Leitmotiv della performance saranno danze, tanghi e musiche dal mondo, con l’esecuzione di alcuni brani di autori come Piazzolla, Morricone, Gardel, Velasquez.

La serata benefica sarà anche un modo per omaggiare l’imprenditrice Giovanna Foglia per l’impegno profuso per la salvezza di 260 donne e bambini provenienti da Kabul. Il Presidente di Confindustria Bari e BAT Sergio Fontana e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano consegneranno all’imprenditrice pugliese una targa come riconoscimento per il suo coraggio.

L’evento gode del patrocinio di Ministero della Cultura, della Regione Puglia, dell’ACLI PUGLIA APS, di Confindustria Puglia, dell’Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani, del Club delle Imprese per la Cultura e del Forum RSI di Confindustria Bari e BAT nonché in collaborazione con Intesa San Paolo.

Il ticket è acquistabile, al prezzo di 25 euro, esclusivamente tramite il seguente link: https://www.i-ticket.it/eventi/fil-rouge-magna-pt-spa_biglietti

Una ulteriore donazione su base volontaria potrà essere devoluta al termine della serata in loco.

L’intero ricavato della serata (derivante dalla vendita dei biglietti e dalle ulteriori gentili donazioni) sarà destinato a Nove Onlus in favore della causa afghana.

Si accede esclusivamente muniti di Green Pass. 

evento fb: https://fb.me/e/22sVSBFza 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.